News

25.04.2017 | X Corsa Campestre della Certosa

25.04.2017 | X Corsa Campestre della Certosa

Per il decimo anno consecutivo, il 25 aprile Vento di Venezia organizza in collaborazione con Venezia Triathlon una Corsa Campestre lungo tutto il perimetro dell'isola della Certosa.
L'evento è patrocinato dal Comune di Venezia e Regione Veneto e sostenuto da numerosi sponsor tecnici quali Mare di Carta e Coop.
Molto apprezzata non solo da corridori professionisti ma anche da atleti amatoriali ed amanti della natura, la Corsa Campestre della Certosa attira ogni anno un numero crescente di partecipanti, sia tra gli adulti che tra i bambini, come testimoniano gli oltre 300 partecipanti del 2016 tra corridori e spettatori. Novità della scorsa edizione è l'adesione degli atleti di Nordic Walking, con un percorso dedicato di 5 km.
La giornata ha solitamente inizio con la registrazione dei partecipanti e la corsa dei bambini, degli adulti e dei nordic walkers; dopo la cerimonia di premiazione, atleti e spettatori pranzano al Ristorante Il Certosino, che propone menu a base di grigliata o lasagne; nel pomeriggio si svolge l'Open Day di Venice Kayak e di Cajgo, con prove gratuite di kayak e SUP.
E' possibile registrarsi online sul sito internet http://www.nextrace.net/ o direttamente in loco il giorno della gara.
Per maggiori informazioni: www.veneziatriathlon.it | Pagina Facebook

Partners