News

02.06.2013 Festeggiamo con la Vela al Terzo!

02.06.2013 Festeggiamo con la Vela al Terzo!

 
Quest’anno le barche dell’Associazione Vela al Terzo si riuniranno in Certosa per celebrare i vincitori della Regata che il 2 giugno partirà dal porto di Chioggia e arriverà fino all’Isola di San Servolo.
Nell’auspicio di un vento che generosamente gonfi le vele per portarle a destinazione, la Certosa attenderà l’arrivo delle 40 imbarcazioni partecipanti all’ombra nel grande ombrellone del plateatico del Ristorante il Certosino.
Terminate le classifiche, per le 17.00 è prevista la premiazione dei vincitori. A continuazione sarà possibile fermarsi a cena con l’intrattenimento musicale dei A'Ritamorphosi, gruppo Jazz del veneziano.
Il coinvolgimento dell’Isola della Certosa come teatro dell’atto conclusivo di questa importante regata è stato fortemente voluto dagli organizzatori e da Vento di Venezia.
L’Isola darà ospitalità alle barche della vela al terzo, accogliendole per farle sentire a casa, con l’obiettivo di far diventare la giornata del 2 giugno la prima di una serie di occasioni e appuntamenti per rafforzare il legame tra la laguna, le sue tradizioni e le sue isole.
 

Partners